Migliora la connettività del tuo immobile con Wifirst e WiredScore

header-wiredscore-IT

Cos'è l'accreditamento WiredScore?

WiredScore valuta la connettività degli immobili. L'obiettivo di questa certificazione è quello di valutare e identificare il potenziale di connettività degli edifici esistenti e di garantire che la connettività sia presa in considerazione durante la fase di progettazione dei nuovi immobili.

Gli immobili che hanno ottenuto la certificazione WiredScore consentono ai proprietari di dimostrare la loro volontà di soddisfare le esigenze attuali degli utenti e, con il costante emergere di nuove tecnologie, di prepararsi al meglio per il futuro..

Come ottenere la certificazione WiredScore?

Wifirst è ora in grado di accompagnarti nel processo di certificazione del tuo immobile in fase di sviluppo o già esistente, dall'audit iniziale fino all'ottenimento della certificazione Wiredscore.

• Durante la fase di costruzione: eseguiamo il follow-up e la verifica dei rilievi in cantiere e delle schede tecniche fino alla verifica finale..
  • Nei siti operativi: interveniamo e verifichiamo le possibilità di certificazione, stabilendo i livelli raggiungibili, quindi forniamo consulenza al fine di migliorare le prestazioni della tua infrastruttura di rete..

Questa certificazione è in linea con il nostro modello tecnologico che ci permette di gestire accuratamente il ciclo di vita delle nostre apparecchiature e di offrire ai nostri clienti il miglior servizio, ricercando un equilibrio tra le prestazioni e la durata delle tecnologie impiegate, il costo delle infrastrutture e l'impatto ecologico.

Pubblicato il:

25 maggio 2023